Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Giuseppina Cugusi blog

Giuseppina Cugusi blog

A casa a casa o via? Decide il nostro vicedirettore Becci

Il vicedirettore Becci si apre sul suo dilemma di sposarsi a casa o lontano. Come appassionati di sole, abbiamo entrambi immaginato un matrimonio all'estero - con il mare in vista, i bei cieli azzurri e una brezza calda per togliere il caldo dal fuoco.
 
Le vacanze sono anche alcuni dei momenti più preziosi per noi, soprattutto quando si arriva a trascorrere del tempo per rilassarsi con i tuoi cari. Dopo aver goduto le vacanze insieme da anni, entrambi ci sentiamo che avere la nostra cerimonia di nozze in un'atmosfera rilassata e informale sarebbe perfetto - non dimenticando il divertimento che avremmo portato fino al giorno con amici e parenti in questa vacanza più speciale.
 
Per quanto brillante quanto suona e bello come lo so, in realtà essere nella posizione scoraggiante di fare decisioni correlate al matrimonio significa che ora trovo che ci sono tante cose da considerare quando decidere dove vivere, oltre al fatto che il sole esce o no.
 
Quando si pensa alla logistica sembra che il sogno si trasformi facilmente in un incubo. Chi nella nostra lista degli ospiti sarà disposto a pagare voli e alloggio? Per non parlare del tempo supplementare di lavoro. E, anche se saremmo più che felici per i nostri ospiti di festeggiare con noi prima e dopo il grande giorno, forse potrebbero non volerlo. Dopo tutto, noi saremmo in grado di scegliere la destinazione, la zona e l'hotel che avremmo alloggiato e per tutto quello che sappiamo che non avrebbero alcuna inclinazione per vacanze lì, abiti damigella economici.
Abito da damigella all'aperto Senza schienale Modello diritto ADJ Semplici - Pagina 1
D'altra parte, però, sappiamo che entrambi i generi dei nostri genitori, i nostri fratelli e i nostri amici più vicini sarebbero certamente venuti e pensiamo che vorremmo preferire una cerimonia più intima - nessuno di noi particolarmente gradita di essere sotto i riflettori - dove possiamo aprire completamente senza sentirsi a disagio.
 
Un'altra cosa che continuo a tornare a è che mi piacerebbe il processo di trovare tutti i dettagli per decorare con ricevimento di nozze con. Dai fiori alla torta e ai coriandoli ai piatti ... Ma sposarsi all'estero significa che non potrò prima vedere le cose in prima persona o negarmi intorno a me stesso. Sono abbastanza particolare, qualcuno potrebbe dire un perfezionista ... che sembra inevitabile vedere come tutto il giorno, ogni giorno leggo, guardare e parlare di matrimoni. Questo potrebbe rappresentare più di un problema che forse anche io mi rendo conto. Sono anche molto creativo, quindi vorrei mettere un timbro personale il giorno, che potrebbe essere più complicato all'estero.
 
La soluzione sembra essere sposarsi all'estero e godere di una grande festa con tutti i nostri amici e familiari quando torneremo. In questo modo avremmo potuto avere il meglio di entrambi, con una cerimonia intima che si affaccia sull'oceano e un ricevimento di nozze ricoperto in tutta la sua gloria quando torneremo.
 
E poi si insinuò nel terzo dilemma - il budget temuto. Abbiamo tutti uno, qualunque sia la dimensione. Scegliendo questo compromesso tra festeggiamenti nel Regno Unito e all'estero significa che dovremmo pagare per due matrimoni, che il nostro bilancio non coprirà.
Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article