Overblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Giuseppina Cugusi blog

Giuseppina Cugusi blog

Il tuo matrimonio semplice che progetta l'infografica per fasi

Spesso la felicità iniziale e l'eccitazione del fidanzamento possono rischiare di svanire rapidamente e diventare smarrimento totale una volta iniziata la pianificazione del matrimonio. Tuttavia, è qui che entrano i nostri amici di Adorn Invitations.

Non solo la società di inviti artigianali offre splendidi design di inviti, ma i loro decenni di esperienza nel settore significano che possono condividere alcuni dei loro consigli e trucchi per la pianificazione!

La loro cronologia dettagliata è qui per aiutarti a mantenere i tuoi bei soldini nel tuo portafoglio e la tua sanità mentale sotto controllo. La strada da percorrere potrebbe sembrare lunga, ma dopo questa lettura, sarai in grado di navigare con successo attraverso quella montagna di tulle, le impostazioni del tavolo e volant, abiti da sera rossi.

Scricchiolare i numeri

Il nostro consiglio numero uno per tutte le nostre splendide spose è impostare un budget in anticipo e attenersi ad esso. Ordina un po 'di asporto, siediti con l'incredibile ragazzo che sposerai e discuti le domande più importanti come chi sei disposto a spendere? Puoi risparmiare molto prima del matrimonio? Gli altri stanno per contribuire? Una volta che hai in mente una figura, la formula del muggito ti aiuterà a rimanere nel giusto modo e vedere esattamente dove sta andando il tuo sudato denaro.

Sii flessibile con il tuo appuntamento

Se hai bisogno di risparmiare in contanti, guarda ad avere il tuo matrimonio in un giorno feriale. Spesso i locali offrono sconti importanti sui matrimoni nei giorni feriali e anche nei periodi di bassa stagione. Se stai ricevendo il tuo ricevimento vicino alla spiaggia, questi ristoranti sulla spiaggia avranno enormi tagli nei mesi più freddi. Anche guardare la tua festa in un giorno festivo può comportare molti benefici. Gli ospiti fuori città potrebbero essere più propensi a farlo a causa del loro tempo libero dal lavoro e luoghi in genere offrono fantastici sconti in questi giorni.
 
Fai da te regina

Bastano pochi progetti fai-da-te accuratamente realizzati per avere un impatto enorme in uno spazio nuziale. Spesso iniettano immediatamente la tua personalità nella stanza e possono risparmiare centesimi. Se non sei una dea artigianale, vai semplice. Vasi o vasi disposti intorno alla cerimonia pieni di fiori dal tuo mercato locale. Crea numeri di tavolo, ognuno con una foto diversa sul retro (ottimo modo per utilizzare quelle foto pre-matrimonio che stai morendo dalla voglia di mostrare) Sfoglia le nostre sezioni Idea e tutorial per iniziare i tuoi progetti fai-da-te!

Shhh!

Il consiglio più segreto che il venditore non ti dirà è che quando menzioni il tuo evento è un matrimonio - i loro prezzi possono triplicare. Sì, l'hai letto correttamente. TRIPLICARE. Se puoi evitare di dire al tuo fornitore che l'evento è per il giorno del tuo matrimonio, sarai in grado di risparmiare qualche soldo. Ovviamente, non sarai in grado di conservare queste informazioni dal tuo fotografo di matrimoni (che è comunque specializzato in matrimoni), ma se puoi evitare di dire al tuo fioraio o fornaio, questo è un vantaggio.

Partager cet article
Repost0
Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article